Giovanni Masala ha scritto:
Fausto Farinelli ha scritto:
Altro che latitudine, mi pare che voi siate pervasi dalla longitudine delle cazzate!
FF, desaparecido ora alla corte della lega sarda?
Sig. Masala,
quello che volevo farLe capire, unitamente anche al Sig. Mura, che i tempi delle offese, ideologie, fondamentalismi etc etc è passato, finito.
Adesso bisogna solo essere consapevoli che l'unica forza riformatrice in città deve essere rappresentata dalla società civile, con persone slegate da poteri incrociati che vietano loro le cose che devono essere fatte.
Possibile mai che non capiate che il momento che stiamo vivendo a livello nazionale dimostra( da ambo le parti) un vuoto politico incolmabile dai politici stessi anche se fanno nuovi partiti, nuove associazioni, nuovi inciuci, trasformazioni etc.?
La nostra città sta esalando l'ultimo respiro, siamo prossimi alla morte.
Sempre in città vi è un malcontento che si respira in ogni zona della città, c'è gente che non ne può piu'. Ma avete visto i locali vuoti che ci sono in città? Per non parlare delle attività in vendita?
A mio avviso ci sono tre cose assolutamente prioritarie da fare ad Alghero:
1) riorganizzazione della raccolta dei rifiuti , unitamente a quella della pulizia totale della città.
2) una nuova programmazione turistica che interessi e coinvolga tutti, cittadini in primis per creare finalmente la cultura e vocazione turistica che manca.
3) Dare un forte impulso e aiuto concreto alle persone che hanno la volontà di "mettersi in proprio".
Di questi tre punti io ci ho studiato e realizzato dei mini dossier appositi.
Ora,
mi rivolgo a tutte quelle persone che non si sono mai interessate alla vita politica della loro città di cominciare a farlo, ma STANDO FUORI DAI PARTITI TRADIZIONALI, perchè le loro idee, la loro voglia di fare, il loro entusiasmo verrà messo sotto terra dai politici stessi.( parlo per esperienza personale senza aver paura di essere smentito).
Concentriamoci su un unico movimento civico, cominciamo ad unirci per diventare una unica forza riformatrice in città, presentarci alle prossime elezioni e VINCERLE con non meno dell'80% dei consensi.
Sono matto? può darsi. Ma io ci credo e chi ci crede di solito VINCE!!!
good luck